Roma - Chelsea, scontri ultras nella notte: la ricostruzione!

Una vittoria contro la squadra di Antonio Conte lancerebbe la Roma verso una quasi certa qualificazione, mentre una sconfitta lascerebbe tutto in sospeso, tenendo conto che l'Atletico Madrid, terzo nel girone, è distante solo tre punti. Successivamente i tifosi della Roma si sarebbero poi dileguati, ma tutt'ora le indagini sono in corso con l'attenzione verso le telecamere di sorveglianza. A centrocampo agiranno Nainggolan, Gonalons e Strootman.

Di Francesco ritrova Manolas al centro della difesa, mentre dovrebbe andare in panchina De Rossi. In avanti confermatissimo Edin Dzeko affiancato da Diego Perotti e Stephan El Shaarawy, che sta vivendo un ottimo momento di forma.

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, G.Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Marcos Alonso; Hazard, Morata. All.

La partita, il cui inizio è previsto per le 20.45 di martedì 31 ottobre, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium (Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381).


Popolare

COLLEGARE