Ricky Tognazzi attacca Jeremias Rodriguez: "Violento e volgare"

Daniele Bossari premiato dal pubblico del Grande Fratello Vip che ha deciso di salvarlo dalla nomination con il 68% dei voti, mentre Carmen Di Pietro abbandonava la casa, Boissari convinto di aver perso il televoto viene invitato ad abbandonare la casa, ma oltre la porta rossa c'è una grande sorpresa perlui, la figlia Stella nata dalla relazione con la splendida Filippa Lagerback. Cristiano le spiega che è sbagliata questa sua presa di posizione, "Siamo qui per giocare" dice Malgioglio.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Vip, il reality show dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo.

Il Grande Fratello Vip 2017 ormai è costellato di liti e l'ultima in ordine di tempo è quella che ha visto ancora una volta protagonisti Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, l'ambiguo fratello di Belen Rodriguez. Le persone hanno bisogno di una seconda possibilità, perché tutti sbagliamo a questo mondo! Stavolta è accaduto tra Veronica Angeloni e Simona Izzo, con la pallavolista che dà della "str..." alla regista.

A fargli eco, ugualmente infastidita, c'è stata anche Selvaggia Lucarelli, che dopo aver chiesto a gran voce un provvedimento disciplinare per il ragazzo, ha tuonato sui social "È una malattia pure la depressione!". Dal suo profilo Twitter, l'attore ha puntato il dito contro Jeremias: "Simona lo chiamerebbe 'razzismo anagrafico'". Spero il GF prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Tognazzi ha parlato di un attacco indiscriminato nei confronti di tutte le donne da parte di Jeremias. "Io e l'avvocato l'aspettiamo fuori".

'Non ho mai detto che ti avrei nominata perché pensavo mi nominassi', ha detto Veronica Angeloni a Simona Izzo in un acceso confronto tra le due, 'Te lo giuro sulla mia vita, sulla mia famiglia.

Subito i suoi followers lo hanno sostenuto in questa battaglia. Jeremias lascerà in anticipo la Casa come Marco Predolin?


Popolare

COLLEGARE