Restyling WhatsApp, emoticon "fumetto" ea specchio: novità della beta

WhatsApp Beta per Android si aggiorna di continuo portando sempre interessanti novità. Si può infatti considerare quasi un adeguamento alle nuove faccine di WhatsApp per iOS introdotte con iOS 11.

Giorni di grande fermento per tutti gli utenti di WhatsApp: gli sviluppatori della celebre applicazione di messaggistica istantanea stanno infatti rilasciando un nuovo importantissimo aggiornamento.

Con il rilascio della nuova versione per Android arrivano nuove simpatiche emoji WhatsApp che ricalcano quanto proposto da Apple sul suo sistema operativo iOS. Alcune indiscrezioni riguardano una versione dedicata all'iPad Apple, per il momento però non ci sono conferme ufficiali a riguardo. WhatsApp Beta per Android v. 2.17.364 presenta le stesse emoji delle versioni precedenti, ma presta più attenzione ai particolari, rendendole così più, tridimensionali e più "moderne". Tra le nuove emoticon spiccano zombie, dracula, sirene, dinosauri, persone che fanno yoga e tante altre faccine divertenti da poter inserire nei propri messaggi di testo in chat.

Oggi sembra che l'app, almeno all'inizio su Android, avrà il proprio set personalizzato di faccine, o almeno ci sta provando dato che dalla prime immagini non ci sembrano essere grossi cambiamenti. Insomma WhatsApp supera Apple a velocità di emoji 2.0.


Popolare

COLLEGARE