Questo è il Huawei Mate 10 Pro, parola di Evleaks

Huawei ha introdotto il 29 settembre lo smartphone chiamato Nova 2i che viene dotato di display FullView e quattro fotocamere.

Aggiornamenti articolo: il 14 settembre inserite le prime informazioni su Huawei G10/Maimang 6 con relativo teaser; il 15 settembre inserita la prima press image del telefono; il 18 settembre inserire le prime foto dal vivo dello smartphone; il 21 settembre inserite nuove immagini; il 22 settembre annunciato ufficialmente lo smartphone; il 29 settembre aggiunte le informazioni su Huawei Nova 2i, nome internazionale di Maimang 6.

Non manca la doppia fotocamera posteriore posizionata al centro in verticale e allineata al lettore di impronte digitali.

Questo è il Huawei Mate 10 Pro, parola di Evleaks

Il retro della scocca è completamente in metallo arricchito, esteticamente, dalle classiche bande in plastica utili a far passare i segnali radio.

E' tutto pronto per il lancio del Huawei 10 Pro che sarà presentato il prossimo 16 ottobre in Germania. Il device metterà a disposizione una doppia fotocamera e nella parte anteriore, almeno secondo le immagini acquisite, non dovrebbe mostrare nessun pulsante.

Purtroppo il colosso cinese non ha voluto fornire alcuna informazione circa il prezzo di vendita oppure il suo arrivo sul mercato. Oltre alla versione Pro troveremo Huawei Mate 10 Lite, Huawei Mate 10 e Huawei Mate 10 Porsche Design che saranno rispettivamente le versioni di fascia media, alta, ancora più alta e altissima con un prezzo che potrebbe essere simile a quello di iPhone X (sempre che la commercializzazione avvenga anche in Italia). Ricordiamo che è possibile registrarsi alla mailing list e attendere comunicazioni da Huawei stessa.


Popolare

COLLEGARE