Pokémon Go, disponibile l'update di Halloween

I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 12:00 P.M. PDT e dureranno fino al 2 novembre alle ore 1:00 P.M. PDT.

Tanto per cominciare la terza generazione farà la sua prima comparizione sui nostri smartphone: saranno infatti catturabili Pokemon come Sableye, Banette e altri, ma durante l'evento non verranno rilasciati tutti.

Niantic nel corso delle ultime ore ha ufficialmente rilasciato sul vastissimo App Store un nuovo ed interessante update per quanto riguarda il suo fantastico gioco Pokemon Go, dedicato interamente all'imminente festività di Halloween.

Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali!

Inoltre durante l'evento sarà possibile catturare un Pikachu con un cappello speciale a tema, e vestire il proprio avatar con un cappello di Mimikyu.

Anche su Pokémon Go si festeggia Halloween! Ottimo anche il plus garantito per il Pokémon Compagno che troverà ancora le caramelle molto più velocemente e sarà pure possibile fare scorta per le prossime avventure con scatole speciali dal negozio in-game: queste includeranno al loro interno Raid Pass e le Superincubatrici.

Insomma, Pokémon GO continua con questo lungo filone di eventi che si trascina ormai dall'inizio dell'estate: sicuramente non c'è mai stato un periodo migliore di questo per prendere parte al gioco AR più famoso al mondo.


Popolare

COLLEGARE