Nintendo ha annunciato Animal Crossing: Pocket Camp per smartphone

Si tratta di Animal Crossing: Pocket Camp, al quale è stato dedicato un Direct, che vi riproponiamo. Dovrebbe arrivare sui dispositivi Android alla fine di novembre.

Nintendo ha finalmente svelato, dopo tanta attesa da parte degli appassionati della serie, il titolo di Animal Crossing in arrivo su mobile. I mobili andranno modificati con i materiali raccolti e poi disposti a piacimento per arredare la casa. Animal Crossing: Pocket Camp si basa sulle medesime meccaniche di gioco che hanno reso famoso il brand ma è ambientato in un campeggio, dunque ci si troverà a fare amicizia con nuovi vicini, aiutarli a superare le difficoltà quotidiane e altro ancora. Il gioco in versione mobile includerà gran parte delle funzioni del franchise, con alcune novità davvero interessanti: il giocatore gestirà un proprio campeggio e sarà responsabile di tutto quello che accade durante il giorno. Ci ritroveremo impegnati nella pesca e nella raccolta della frutta. Per quella data, infatti, i giocatori potranno allestire il campeggio più bello di sempre ed ospitare tutti gli amici animali. Confermato che il gioco sarà gratuito da scaricare con acquisti facoltativi in-app.

Le pre-registrazioni al titolo sono già disponibili, ma attualmente sono aperte per i soli utenti Android tramite Google Play. Preferisci la tradizionale tenda con il necessario per la grigliata?

Puoi vedere il video sul sito ufficiale Nintendo e, per futuri aggiornamenti, seguire l'account Twitter ufficiale Animal Crossing.

Quando esce Animal Crossing Mobile?


Popolare

COLLEGARE