Milan, la situazione infortunati: "Musacchio sta meglio. Kalinic? Per il derby…"

Nikola Kalinic migliora di giorno in giorno. Anche nel giorno di riposo concesso alla squadra Musacchio si è comunque allenato per completare il suo percorso di guarigione e forzare i tempi per esserci nel derby. Tante saranno le chiavi tattiche di una partita sicuramente combattuta, ma sul lato rossonero del naviglio, ma a 5 giorni dal fischio d'inizio diventa fondamentale il recupero di Mateo Musacchio.

Kalinic e Musacchio ok, Antonelli ko. Cutrone? Ha volontà, fame, voglia, entusiasmo e si sta meritando questo periodo. È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento.

Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema a un polpaccio.

Conferme anche per Borini, che da esterno di centrocampo a destra ha convinto Montella, che sta pensando di schierarlo lì come sostituto di Conti. Non ci sono lesioni ma se ci sono dei sintomi vanno evitati problemi ulteriori. Il Milan per il derby.

In casa Milan quindi c'è cauto ottimismo sui recuperi dei due grandi dubbi per Vincenzo Montella in vista del derby di domenica. Il tecnico campano, che ha avuto l'ennesimo attestato di stima da parte di Fassone, dovrebbe confermare il 3-5-2.


Popolare

COLLEGARE