Luca Onestini e Soleil Sorgè: arriva il confronto in diretta

La storia tra i due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, infatti, potrebbe giungere al capolinea in seguito all'avvistamento della ex corteggiatrice con Marco Cartasegna e ai contatti telefonici che ci sarebbero stati tra Luca e Giulia Latini alla fine del dating show. Su per giù 22, è più piccolo di Luca del GF VIP 2; ha un'altezza che si avvicina molto a quella di Luca (circa 1,90 m) e probabilmente anche il peso è simile (hanno entrambi un fisico muscoloso).

Luca Onestini nei giorni scorsi ha più volte manifestato un profondo disagio ed una grande sofferenza per il fatto che la sua bella fidanzata Soleil Sorgè non si sia fatta viva in alcun modo, neanche urlando al megafono nella strada limitrofa il giardino della lussuosa Casa di Cinecittà, temporanea residenza del celebre ex tronista. Ignaro dei battibecchi tra suo fratello Gianmarco e la sua compagna, è apparso decisamente infastidito nel vedere che tutti gli altri inquilini stanno ricevendo un gesto d'affetto dai loro cari, eccetto lui.

Poi ha spiegato di aver chiesto a Gianmarco Onestini di controllare gli account social del fratello per capire se fosse stata la ragazza a scrivergli per prima oppure se Luca l'avesse cercata al di fuori.

Fuochi d'artificio lontano da Uomini e donne e Grande Fratello Vip dove, attualmente, è protagonista l'ex tronista Luca Onestini. La sorella di Belen, a causa dei numerosi litigi che stanno animando la casa più spiata d'Italia, non sa più di chi fidarsi.

GF VIP 2 anticipazioni diretta news lunedì 9 ottobre 2017, Luca Onestini ha tradito Soleil Sorgè? Soleil andrà al Grande Fratello Vip?

Operata da qualche giorno al seno per una mastectomia bilaterale, Mary Falconieri si è sfogata ai microfoni di Oggi, spiegando la sua situazione: "Ho sempre sentito, dentro di me, di avere un rischio alto di ammalarmi di tumore alle ovaie o alle mammelle". Nell'ultima puntata in diretta, infatti, Soelil è andata via nel bel mezzo della puntata proprio per evitare il confronto con Onestini.

La ragazza adesso si interroga sul futuro e, soprattutto, sui sentimenti di Luca nei suoi confronti. Soleil, invece, non ha ancora commentato le sue dichiarazioni, ma davvero si può parlare di crisi?


Popolare

COLLEGARE