Loredana Lecciso contro Romina Power: "Al Bano ama me"

Romina a Verissimo aveva dichiarato di amare ancora molto Al Bano: dopo 30 anni insieme il sentimento non si cancella. Ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, la cantante si era lasciata andare ad una confessione che non lasciava molto spazio a malintesi. Anch'io lo amo ancora. Una dichiarazione nello studio di Silvia Toffanin che ha fatto tremare i muri a Cellino San Marco, dove il cantante pugliese ha voluto subito precisare: "Con Romina è finita". Siamo insieme da 17 anni. Al Bano ha smentito Romina con toni pacati ma decisamente esausti.

"Non ne posso più". Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia.

La vicenda tra Loredana Lecciso e Romina Power sembra non finire più: la compagna di Al Bano ha infatti sentito il bisogno di replicare nuovamente alle dichiarazioni della cantante a Verissimo per chiarire la situazione riguardo la sua situazione sentimentale. Delle affermazioni che non sono piaciute affatto al Carrisi e attraverso il "Corriere della Sera", ha precisato che tra lui e la sua ex moglie è tutto finito da diversi anni e che ora la sua vita è accanto a#Loredana Lecciso. Recentemente Lecciso sembrava aver giocato d'anticipo sulle dichiarazioni dei due ex coniugi.

Nel settimanale edito da Mondadori in un articolo dedicato a questo "triangolo" si legge chiaramente questa frase: "Romina fattene una ragione".


Popolare

COLLEGARE