'Le Iene', Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater!

Travolta da una valanga di offese da parte degli haters, dunque, Emma Marrone ha avuto l'opportunità di incontrarne uno proprio grazie all'intervento de Le Iene.

Quando poi, però, la cantante gli ha spiegato che dietro al personaggio c'è pure e soprattutto la persona, i toni sono cambiati. Giancarlo ha aggiunto che le sue "sono parole rivolte a un personaggio pubblico", ma la coach cantante salentina ha ribattuto: "Io personaggio pubblico?" Dopo Belen e Vladimir Luxuria, questa volta, è toccato ad Emma Marrone che ha incontrato il suo hater Giancarlo.

Con uno stratagemma la Sarnataro ha preso appuntamento con Giancarlo che si è poi ritrovato a dover affrontare di persona una Emma Marrone stoica e dalla lingua tagliente.

Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri. Che ha provato a replicare: "Ma non è che ti auguro veramente di morire sotto a un camion. Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso". Sui social sono parecchi coloro che amano punzecchiare e offendere in modo parecchio pesante i personaggi del mondo dello spettacolo. "Ormai mi sono automoderata, rispondere non risolve il problema", ha detto la cantante commentando alcune delle offese che la gente le rivolge giornalmente sui social. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo... fatelo per voi stessi!

Alla fine, Emma Marrone e Giancarlo sono riusciti a stringersi la mano ed uscire insieme a prendere una birra.

'Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza!' - ha esordito Emma - 'Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l'odio'.

Prima della trasmissione, Emma Marrone ha scritto tramite social: "Non voglio chiamarlo hater perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l'ho capito dopo averlo conosciuto meglio".


Popolare

COLLEGARE