Jared Leto sarà (anche) Hugh Hefner

Secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter, una delle testate cinematografiche più importanti negli States, il regista e produttore di film Brett Ratner avrebbe affidato al cantante della rock band dei Thirty Seconds to Mars il ruolo del protagonista.

La morte della controversa figura del fondatore di Playboy, Hugh Hefner, avvenuta la scorsa settimana all'età di 91 anni, ha gettato nuova luce sul biopic sulla sua vita, attualmente in discussione. Ratner rimane comunque fiducioso sul fatto che l'attore possa interpretare la parte alla perdezione.

Jared è un amico di vecchia data.

In occasione di una recente intervista rilasciata a SyFy Wire, Jared Leto, l'attore che in Suicide Squad interpreta (anche se per pochi istanti) il personaggio di Joker, ha rivelato di non aver mai visto la discussa pellicola DC... ne di avere intenzione di farlo. Sono sicuro che se ne sia andato pensando che, prima o poi, le cose sarebbero nuovamente cambiate e che quel progresso al quale era profondamente legato fosse destinato a divenire parte del nostro carattere nazionale. Ma ai tempi la salute dell'editore erotico più famoso al mondo era già precaria, e purtroppo l'incontro non si riuscì ad organizzare.

Lo stesso Hefner, sull'idea di un film sulla sua vita aveva dichiarato: "Negli ultimi anni ci sono state molte discussioni su come fare un filmato basato sulla mia vita. Credo che abbiamo trovato quei partner in Brett Ratner e RatPac Entertainment. Non vedo l'ora che questa collaborazione cominci!".


Popolare

COLLEGARE