IPhone X disponibile presso gli Apple Store senza prenotazione

La compagnia di Cupertino ha recentemente inaugurato un nuovo Apple Store nella città di Chicago e in occasione dell'apertura, Buzzfeed è riuscito a strappare una breve intervista al CEO dell'azienda Tim Cook e alla vicepresidente della sezione vendite al dettaglio Angela Ahrendts. Possiamo dire che il valore commerciale delle ultime ammiraglie sente forte il peso della vicinissima uscita dell'iPhone X, i cui preordini partiranno questo venerdì 27 ottobre mentre le relative vendite fra circa 10 giorni, sia il 3 novembre.

Qualora questi ritardi venissero confermati, potrebbero rappresentare un problema non indifferente per Apple: c'è grandissima attesa per iPhone X e, per dare un termine di paragone, nel 2015 vennero venduti 13 milioni di iPhone 6s e 6s Plus solo nel primo weekend.

Vi ricordiamo che iPhone X sarà disponibile in 55 Paesi nelle due versioni Grigio Siderale e Argento nei tagli da 64 e 256GB con prezzi di listino a partire da 1189 euro.

Apple conferma che iPhone X sarà disponibile per chi vorrà comprarlo con mano, dirigendosi direttamente negli Apple Store. Il link è infatti raggiungibile con estrema facilità (basta anche cliccare qui): poche scelte e poche opzioni per procedere all'acquisto e al pre-ordine dell'iPhone X. Attenzione però perché fino al 27 ottobre non sarà assolutamente possibile procedere al preordine.

Molti, comunque, sono convinti che l'arrivo dell'iPhone X sbloccherà anche le consegne del "fratello minore", anche se il prezzo del numero 8 (si parte da 839 euro) rappresenterà comunque un ostacolo insormontabile per molti.

Per assicurarsi di riuscire ad acquistare un iPhone X al DayOne fissato per il 3 novembre, dunque, è necessario seguire una serie di consigli al fine di evitare di poter ottenere il device solo alcune settimane dopo la data di uscita.


Popolare

COLLEGARE