IOS 11.0.3: su iPhone si riscontrano i primi problemi

iOS 11.0.3 include correzioni di errori per iPhone o iPad.

Vi ricordiamo, infatti, che nelle scorse settimane alcuni utenti hanno lamentato l'impossibilità di utilizzo del loro iPhone 6S a causa di un bug presente su iOS 11 che impediva il corretto funzionamento del touchscreen per i device riparati da centri assistenza non autorizzati Apple.

Con l'arrivo del nuovo sistema IOS 11 ci sono stati svariati cambiamenti e bug, ma quello che più ha colpito i fan ed utilizzatori di iPhone e iPad è stato il notevole calo di prestazioni della batteria, che ha portato molti vecchi smartphone alla possibilità di utilizzo per poco meno di un ora cioè ecco perchè avete la batteria sempre scarica con IOS 11. Corregge un problema per alcuni dispositivi di iPhone 7 e iPhone 7, per cui il feedback audio non funzionava.

L'aggiornamento inizia ad occuparsi del problema alla sensibilità del touschscreen che affligge alcuni display di iPhone 6S sostituiti con pezzi non originali Apple. La società, infatti, inserisce una raccomandazione tra le note di questo update così da avvisare gli utenti reindirizzandoli, inoltre, alla pagina di riferimento. Con iOS 11.0.3 sono due i problemi risolti a distanza di circa un mese dalla disponibilità della major release e proprio mentre i laboratori di Cupertino sono impegnati nello sviluppo di iOS 11.1 (adesso in versione beta 2). Riportiamo qui di seguito le descrizioni come appaiono nella nota Apple che accompagna l'update. L'aggiornamento ad iOS 11.0.3 è disponibile per tutti gli utenti via OTA attraverso la sezione Aggiornamenti delle Impostazioni, ma può essere anche scaricato via iTunes per installazioni pulite. Vi consigliamo, infine, di effettuare il download con il terminale collegato a una rete Wi-Fi e con una parcentuale di batteria residua non inferiore al 70%.


Popolare

COLLEGARE