Inglese al Napoli, la risposta del calciatore: "L'ultima parola spetta alla società"

Il nome più in voga resta quello di Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona già acquistato dal Napoli che potrebbe arrivare all'ombra del Vesuvio già a gennaio. Napoli a gennaio? Di accordo scritto non c'è niente.

"La decisione (sul trasferimento al Napoli) non spetterà a me ma alla società". Anche se in superiorità numerica, l'Hellas perviene al pareggio, su calcio di rigore - assegnato con la VAR: mani in area di Gamberini su testa di Caceres, dal dischetto va capitan Pazzini che freddamente fa 2-2. Una soluzione che dovrebbe quindi favorire lo stesso polacco, il cui posto verrebbe poi presto da Inglese. Questa la sintesi estrema di Chievo-Verona, il derby sulla sponda dell'Adige vinto dalla squadra di Maran, che ora vanta 9 punti in più rispetto agli uomini di Pecchia e si gode la coppia di super protagonisti. Il bomber clivense ha detto la sua a Radio Crc: "L'entusiasmo mi ha fatto andare oltre il pallone".

"Inglese è un ottimo attaccante, al Chievo sta crescendo molto, può diventare un grande attaccante".

Pellissier ha poi proseguito su Milik: "Mi piacerebbe vedere Milik con la maglia del Chievo. Adesso non sarà facile rientrare dopo due gravi infortuni come quelli che ha subito".


Popolare

COLLEGARE