Il Segreto, anticipazioni trame dal 23 al 28 ottobre su Canale 5

Cristobal, trasferitosi a Miel Amarga, continua a tenere sotto scacco Carmelo.

Nel contempo, mentre Carmelo ha dovuto sottostare alle nuove minacce di Garrigues, ha aiutato di nascosto l'amico Severo, creduto morto da tutti ma in realtà vivo e vegeto. Carmelo e Severo illustrano a Raimundo la loro messinscena sulla morte di Candela, del figlio e dello stesso Santacruz. Gli amici sono poi costretti a salutarsi e Carmelo si rassegna al destino che lo attende: restare sotto il giogo di Garrigues. Dovrà rimanere nelle grinfie di Garrigues. Intanto, Francisca spiega a Fe la versione che deve raccontare riguardo all'incidente di Mauricio.

Martedì 24 ottobre 2017: Dolores e Gracia tentano di far capire ad Onesimo che vendere gli accendini è un atto legale e quindi decidono di metterli in vendita sottobanco. Nicolas e Camila architettano una strategia per fotografare Damian. Nicolas e Camila, invece, cercano di fare in modo di poter fare una fotografia a Damian. Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Il ragazzo, preso di sprovvista, non può sottrarsi allo scatto... Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Camila parte per un misterioso viaggio per trovare delle prove che possano confermare i suoi sospetti su Damian, che resta a Puente Viejo con Nicolas e Matias che tengono d'occhio il giovane e proteggono Beatriz. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco.

Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. I contadini irrompono alla festa di Cristobal che non paga loro lo stipendio scatenando la sua rabbia.

Giovedì 26 ottobre 2017: Camila, foto alla mano, si reca all'ospizio in cui viveva Donna Remedios per mostrare agli ospiti il ritratto di Damian. Onesimo è determinato a multare Hipolito perchè ha acquistato gli accendini.

Camila rientra a Puente Viejo, ma viene scoperta da Damian che le ha teso una trappola. Dopo aver esplorato la strada che va dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso rinvengono Camila intrappolata nel fondo di un pozzo. La donna è ancora viva ma priva di sensi. Dolores è convinta che la stufa a gas sia un oggetto demoniaco, quindi non vuole acquistarla e preferisce patire il freddo. Chiede a Onesimo di assecondarlo. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo.


Popolare

COLLEGARE