Il Diavolo vestirà Puma. Il Milan lascia Adidas

Il Milan ha infatti rilasciato un comunicato stampa annunciando la conclusione anticipata dell'accordo di sponsorizzazione tecnica con Adidas alla fine della stagione attuale. Questi dovrebbero prevedere un pagamento annuo compreso tra i 10 e i 15 milioni di euro, cifra inferiore rispetto all'accordo con l'Adidas.

La notizia era già nell'aria, ora è ufficiale.

Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale emesso dai Rossoneri. La società tedesca, dal prossimo anno, in Serie A vestirà solo la Juventus. Stop dalla prossima stagione.

Marchio storico che distribuisce i suoi prodotti in più di 80 Paesi nel mondo, Puma è sponsor tecnico di squadre vincenti in Europa come Arsenal e Borussia Dortmund, oltre a Bordeaux, Newcastle e Rennes.

Si chiude così un altro ciclo del Milan.

Come ricorda il comunicato sul sito del Milan, il divorzio tra le due parti interrompe una collaborazione storica, che ha visto in questi in questi anni numerosi trofei conquistati dai rossoneri: 2 Champions League, 3 Scudetti, 1 Mondiale per club, 2 Supercoppe europee e molti altri. AC Milan ha, infatti, siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1 luglio 2018. Il nome ed i dettagli dell'accordo saranno rivelati nei prossimi mesi, anche se qualche indizio c'è già.


Popolare

COLLEGARE