Huawei Mate 10: materiale promozionale rivela alcune specifiche

Si tratta di un'ottima notizia per tutti i possessori dello smartphone, i quali hanno la possibilità di testare gran parte delle nuove feature che saranno presenti su Huawei Mate 10 (qualcosa verrà mantenuto esclusivo del nuovo top di gamma).

La foto di una sorta di cartello con sopra le specifiche tecniche di Huawei Mate 10 è appena trapelata e conferma quello che i rumors e i leak avevano suggerito finora.

Altra caratteristica messa in evidenza è il comparto fotografico, affidato ancora alla produttiva collaborazione con Leica: il nuovo phablet Huawei metterà in mostra due sensori da 20 e 23 megapixel, nel tentativo di far ancora meglio dell'attuale Huawei P10 Plus e conformarsi (se non addirittura superare) i vari Samsung Galaxy S8, Note 8, HTC U11, LG V30 e iPhone 8, attualmente leader del settore in fatto fotografico. Senza ombra di dubbio, inoltre, il processore a bordo sarà il Kirin 970 annunciato ad IFA 2017; il primo chip con intelligenza artificiale. La batteria avrà anche una tecnologia per la ricarica veloce.

Huawei Mate 10 Pro dovrebbe poi avere 4 GB o 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di storage. Il prezzo di lancio di questa versione dovrebbe essere di circa 800 euro in base alla versione ma ovviamente dovremo aspettare la presentazione per esserne sicuri.


Popolare

COLLEGARE