Grande Fratello Vip, Simona Izzo: "Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi fluido…"

Le ultimissime di gossip di queste ore sul Grande Fratello Vip 2017 rivelano che di questo mistero che riguarda il fratello di Belen Rodriguez se n'è parlato oggi pomeriggio nel corso della trasmissione Domenica Live condotta da #Barbara D'Urso.

Ecco che li ritroviamo, non solo sentimentalmente separati, ma pieni di rancore e rabbia l'una verso l'altro. Quest'ultima, dichiarandosi ferita per il doppio tradimento del quale si sente vittima, ha iniziato a sparare a zero sulla nuova coppia, dichiarandosi "ex amica" e "ex fidanzata". Ma la conduttrice napoletana ha dovuto fare i conti con il malore che ha colpito una delle sue ospiti in diretta.

Il problema non è che lei vada in TV. Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex. Con queste parole, Cartasegna, vuole prendere le distanze dalle dichiarazioni della ragazza, e continua spiegando che la Benincà non può pretendere di conoscere la sua vita privata così bene, da poterne parlare pubblicamente. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia'.

Tra gli ospiti però c'è chi obietta e dice che in realtà, dopo aver pronunciato quelle parole Cecilia avrebbe ritrattato dicendo di essersi sbagliata, ma il clima in studio sembra essere ancora piuttosto titubante, come la Izzo. In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d'affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!

La Izzo si è difesa dalle accuse affermando che era impossibile dare dei ruoli, dato che alcuni di loro sono fidanzati e altri cripto-gay.


Popolare

COLLEGARE