Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez rischia l'espulsione

"Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia', ma vorrei rientrare".

Intanto, nella Casa del GF VIP 2, Jeremias sembra non riuscire a rimanere immune dagli attacchi di ira: dopo aver dato un'immagine di sé timida e sensibile in seguito al racconto di Giulia De Lellis sulla morte dei parenti nel terremoto di Amatrice, il giovane ha mostrato anche il suo lato più nascosto.

"Non mi fa piacere essere stato buttato fuori - continua Predolin - ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria". E aggiunge: "Io voglio rientrare".

Poi, azzarda e dice: "Mi piacerebbe che il Grande Fratello Vip ipotizzasse qualcosina per me, magari una settimana premio dentro la Casa".

Ha poi svelato i motivi che l'hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5, dicendo: "L'ho fatto anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico".

Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: "Ha dei momenti di rabbia ma non è violento", sostiene la showgirl argentina, molto legata alla sua famiglia. "Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo". Io - chiosa - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale".

Dopo l'esclusione dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia, Marco Predolin si racconta nello studio di Verissimo, parlando della sua esperienza nella casa di Cinecittà, dei problemi economici e di quell'accusa infamante che non ha mai digerito. Ce lo sta mettendo nel cu** a tutti. Il motivo dello scontro è il fatto che la pallavolista aveva nominato la regista. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne!

Belen Rodriguez e Riki Tognazzi al GF VIP 2?


Popolare

COLLEGARE