Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez svela un segreto del suo passato

La famiglia argentina ha un legame speciale e il ragazzo lo sa che deve il suo ingresso nella casa più spiata ad'Italia proprio alla famosa sorella.

Clicca qui per guardare il video. Sì, tu le hai fatto compagnia (Cecilia) poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola.

Nelle foto nella nostra gallery sopra ecco Jeremias a letto che mostra la mercanzia. Non mi rendevo conto. A partire infatti dallos corso lunedì, Cecilia e Jeremias non sono più considerati come un unico concorrente ma gareggiano adesso da separati. Tutti insieme stiamo bene. Si è reso protagonista di un duro confronto con Simona Izzo, dandole dell'ipocrita perché la donna si era apertamente schierata contro il comportamento di Marco Predolin e lo aveva aspramente criticato. Era il mio modo per sfogarmi. Così sono tornata in Argentina.

"Vabbeh, tempo passato", ha aggiunto subito dopo accorgendosi di aver parlato troppo. "Molti hanno scritto: "#cecilia dice il fidanzato e non fidanzata di mio fratello #Jeremias mi sfugge qualcosa! Sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini ha svelato che il fratellino di Belen e Cecilia ci avrebbe provato con Elenoire Casalegno inviandole dei dolci messaggi via Instagram la quale però non gli ha nemmeno risposto e gli ha dato un bel due di picche. E' questa l'ultima clamorosa chicca di gossip che riguarda il fratello di Belen, tra i protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del reality show Mediaset in onda con grande successo in prima serata.


Popolare

COLLEGARE