Grande Fratello Vip 2017: 2 ottobre, anticipazioni. Predolin ha bestemmiato

Il Grande Fratello medita una espulsione a causa di una grave infrazione al regolamento. Dunque sono in tanti a pensare che la produzione del "Grande Fratello Vip 2" potrebbe annullare anticipatamente il televoto. Il cantante si è ritirato in silenzio, per rinchiudersi in un'altra stanza. Il programma doveva infatti andare in onda per 11 appuntamenti in prima serata su Canale 5 ma visti appunto gli straordinari ascolti, il GFVip 2017 ci terrà compagnia per ulteriori 2 puntate. La donna appare in leggero vantaggio rispetto al conduttore televisivo e radiofonico, che in settimana ha festeggiato il compleanno all'interno della casa.

Al #grande fratello vip 2017 esplode la bufera e in queste ore in rete non si fa altro che parlare della bestemmia che è stata detta ieri sera da Marco Predolin [VIDEO]all'interno dell'abitazione di Cinecittà.

Ignazio Moser e Ivana Mrazova il compenso è tra i 10 ed i 15 mila euro a puntata. La conduttrice percepirebbe un cachet di ben 50mila euro a puntata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: doppia eliminazione?

Alcuni sostengono anche che tra di loro ci sia stato un bacio rubato dal giovane ciclista.

Dai diteci che è uno scherzo: Soleil Sorgè dopo la storia della passeggiata in auto con Marco Cartasegna e gli avvistamenti successivi si è arrabbiata a morte con il fratello del suo fidanzato Luca Onestini e con la sua ex amica Francesca Benincà che è anche ex di Marco Cartasegna. Altra settimana di tensione fra i concorrenti che, per questa volta, hanno vissuto tutti nella casa ricca lasciando vuota Tristopoli dopo la bella scena di Ricky Tognazzi che ha incontrato sua moglie, "reclusa" Simona Izzo. Insomma il clima che Predolin avrebbe creato nella casa con i suoi atteggiamenti non sarebbe proprio dei migliori. Ancora top secret, invece, il compenso che prenderebbe Alfonso Signorini per farle "da spalla" durante le varie puntate del programma.


Popolare

COLLEGARE