Gossip TV, Grande Fratello Vip un concorrente rischia l'espulsione

A questa accusa Simona Izzo ha risposto ribaltando tutto: "Io non parlo sempre di sesso, se tu che leggi tutto come sesso". Oggi sono stanca di interpretare me stessa, per il futuro vorrei interpretare un bel ruolo. Per il festeggiato è arrivata anche una buonissima torta sacher con tanto di scritta 'Mistero' e le candeline. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita.

Noi non abbiamo ascoltato il momento in cui Daniele avrebbe bestemmiato, ma seguendo i concorrenti per diverse ore al giorno e dal primo giorno in cui sono al GF VIP 2017, ci riesce molto difficile credere che Bossari possa aver bestemmiato.

È vero il Grande Fratello è un gioco ma questo comportamento dovrà avere una ripercussione nella prossima puntata perché un programma come il GF non può permettersi di non stigmatizzare una violenza, seppur avvenuta in maniera involontaria, come questa visto il periodo storico che la figura della donna sta vivendo. Grande assente della festa Cristiano Malgioglio che ha preferito ritirarsi nella 'sua' Tristopoli per dormire in tranquillità. "Se vuoi abbracciami e chiamami Andrea" si è offerta Ivana Mrazova, cercando di strappare un sorriso all'ex corteggiatrice.

Per Bossari, dunque, resta solo lo scoglio televoto e, secondo il web, ha più chance di restare rispetto a Camen Di Pietro. Filippa Lagerback, di nuovo in tv con Fabio Fazio su Rai1 a "Che tempo che fa", non le manda a dire a chi attacca Daniele Bossari, suo compagno dal 2001 e padre di sua figlia Stella. I commenti su Twitter parlano chiaro, nessuno ama il suo modo di fare che non è affatto divertente e il popolo del web è insorto chiedendo la squalifica dell'uomo a gran voce.

Insomma, sono sempre meno gli spettatori che lo supportano mentre le critiche nei suoi confronti aumentano sempre di più.


Popolare

COLLEGARE