Google Pixel 2 XL: ecco le offerte TRE, domani i preordini

Android contro iOS, il processore Qualcomm Snapdragon 835 contro l'Apple A11 Bionic, l'ecosistema aperto di Google contro quello chiuso del colosso di Cupertino, sono solo alcune delle sfide protagoniste del video che mette il Google Pixel 2 XL di fronte all'iPhone 8 Plus.

Quanto costa comprare lo smartphone Google Pixel 2 XL con 3 Italia?

Secondo Google: "Il Pixel 2 XL ha uno schermo costruito con una tecnologia POLED avanzata, che permette di ottenere una risoluzione QHD+, una profondità di colore estesa e un contrasto elevato che restituisce immagini naturali e vivide".

Pochi giorni dopo è stata la volta di Pixel 2, del quale altri utenti hanno iniziato a denunciare comportamenti insoliti; si parla di rumori di sottofondo - ticchettii irregolari e suoni continui ad alta frequenza - durante il funzionamento dei dispositivi.

Iniziamo col dire che i pre-ordini partiranno domani, giovedì 26 ottobre. Si possono dunque lasciare i propri dati per essere avvisati appena sarà disponibile lo smartphone in Italia, dove arriverà a partire dal 15 Novembre.

Le promozioni 3 Italia associate a Google Pixel 2 XL si fanno ancora più convenienti considerando l'integrazione, da parte del gestore telefonico, della 'Card Gold GrandeCinema3', dalla validità di 12 mesi: l'iniziativa offre un ingresso gratuito al cinema ogni settimana, compreso il sabato e la domenica. Nello specifico, il nuovo phablet di Big G potrà essere acquistato a rate a 20 euro al mese in abbinamento alle opzioni ALL-IN con smartphone: con ALL-IN Start a 5 euro al mese con 500 minuti, 500 SMS e 5 GIGA; con ALL-IN Prime a 10 euro al mese con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GIGA; con ALL-IN Master a 15 euro al mese con chiamate illimitate, 1000 SMS e 30 GIGA.

Il prezzo di listino rimane lo stesso: 989 euro spedizioni incluse. Uno smartphone decisamente NON economico.

Insomma, è chiaro che 3 Italia sta facendo di tutto per spingere le vendite in abbonamento dello smartphone Google Pixel 2 XL. Ti sembrano interessanti? Ma soprattutto, acquisterai Google Pixel 2 XL al lancio?


Popolare

COLLEGARE