Giulia De Lellis feccia umana

Alfonso Signorini, giornalista e opinionista e co conduttore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto un acceso scontro con la giovane Giulia De Lellis durante la diretta della quarta puntata del reality. Il direttore di Chi in puntata ha attaccato duramente la 20enne per le sue dichiarazioni alquanto discutibili sugli omosessuali che hanno fatto infuriare la comunità LGBT.

Non dimentichiamo che l'ex tronista ha già timori e paure che lo tormentano da quando è al GF VIP: spesso si è domandato, infatti, se Soleil lo sta aspettando e se è realmente innamorata di lui, perciò scoprire che nel frattempo lei ha visto Marco, ha litigato con suo fratello Gianmarco e ha detto di non essere più sicura di Luca, potrebbe provocare in lui una qualsiasi reazione.

Dopo le dichiarazioni di Soleil dalla D'Urso, gli attacchi a Giulia Latini da parte dei fan della coppia Luca e Soleil non si sono fatti troppo attendere, e l'ex corteggiatrice è stata letteralmente sommersa di critiche e persino di insulti da parte di chi la indicava come falsa. Un altro aereo ha sorvolato la Casa di Cinecittà. Il motivo è stato svelato dal co-conduttore del programma, Alfonso Signorini, nel corso di "Casa Signorini".

Barbara d'Urso ha indagato sul malore che ha investito l'ex Uomini e Donne, durante la scorsa diretta del lunedì sera del GF Vip. Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto 'Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno' io non avrei detto niente. Sarebbe il caso di dubitare di tante cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi, e da lì continuare a elaborare stuoli di concetti, ma sapete cosa c'è?


Popolare

COLLEGARE