Gianmarco Onestini dopo Il Grande Fratello Vip si è sentito male

Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: "Mandali a quel paese, non sanno chi sei". Ma, se in molti non hanno preso bene il comportamento della ragazza, all'improvviso arriva un messaggio in difesa di Soleil.

Luca invece, colpito molto dall'accaduto, ha pubblicamente detto addio alla Sorge, gridando che sarebbe rimasto nel programma. La liaison non viene smentita da Signorini il quale lancia persino un hashtag: #gelatoalcioccolatosonoio! "Oggi la penso diversamente" ... ma guarda un po'! La causa di questa crisi è stato un incontro avvenuto tra Soleil e Marco che lei stessa ha pubblicato sulle sue Instagram Stories. Insomma, c'è abbastanza carne (avariata!) sulla brace del Grande Fratello Vip, e si può procedere con lo spettacolo che, a questo punto, non possiamo che definire "circense"! L'ex concorrente del GF Vip è stata squalificato la scorsa settimana in seguito a una bestemmia detta in un momento goliardico con Luca Onestini e Gianluca Impastato. Infatti protagonista di un nuovo "dramma amoroso" in questa seconda edizione del reality è proprio Luca Onestini, lasciato in diretta da Soleil Sorge. Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Giulia e Aida hanno ascoltato le frasi del pubblico fuori dalla casa e hanno rivelato a Luca ciò che avevano appena sentito.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini incontra il fratello e scarica Soleil in diretta. Ma Ilary Blasi interviene e conferma quanto detto da Gianmarco.

Abbandonato il mix lacrima-time/sentimento-time, si tira un sospiro di sollievo di fronte all'epifania dorata di Carmen di Pietro che torna a riprendersi i reggiseni che giacciono abbandonati "nel frizzér" da una settimana. Non si è comportata bene! Forse era tutta una messainscena? Io mi sono mostrato nudo. Il tutto poi annaffiato con lacrime a volontà nel rispetto del format del lacrima-time.

Marco Predolin racconta la verità sulla squalifica dal Grande Fratello Vip 2017! Cosa scatta esattamente nel cervello dello spettatore medio votante quando clicca su queste suddette colonne portanti del format?

È tempo poi di nomination. Nel filmato si parla di un presunto flirt dei Soleil con un altro ex tronista Marco Cartasegna, e si vede la Sorge da Barbara D'Urso che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di pensare di essere stata tradita a sua volta.


Popolare

COLLEGARE