GF Vip: Predolin cacciato, Giulia De Lellis nel mirino di Signorini

Ieri sera il Grande Fratello ha messo di fronte alle sue dichiarazioni, Giulia De Lellis.

Ovviamente la cosa non poteva passare innoservata e questo ha scatenato una lite furibonda tra Signorini (direttamente coinvolto) e la stessa De Lellis. Infatti all'ex corteggiatrice non sono piaciuti gli attacchi ritenuti esagerati ricevuti dall'opinionista e infatti si è scagliata contro di lui con parole molto forti anche durante le pubblicità della puntata della diretta.

Grande Fratello Vip: Chi svolge il ruolo di moderatore (Alfonso Signorini) non può prendere posizione: è troppo facile servirsi del proprio status (Direttore di Chi) per far prevalere il proprio punto di vista, specialmente in un contesto televisivo come quello del Grande Fratello Vip. La redazione ha cambiato idea circa la sospensione del televoto che vedeva protagonisti Carmen Di Pietro, poi eliminata, e Daniele Bossari. "Non si tratta di opinione, ma di ignoranza - ha detto Signorini - se dici che non accetti da me gay una sigaretta perché hai paura di ammalarti, mi dai del malato a prescindere perché gay". Il giornalista ha ammesso, senza troppi scrupoli, che non avrebbe voluto vedere Giulia all'interno della casa.

Andrea non ha approvato la veemenza con cui Signorini si è rivolto alla fidanzata interpretando a suo modo una frase detta da Giulia ed estrapolata da un discorso - forse - un po' più ampio.

Insomma, ad Alfonso ha dato molto fastidio l'elenco di categorie di persone che è stato fatto da Giulia e nient'altro.

Al Grande Fratello Vip è vietato parlare di gay, drogati e sconosciuti! Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c'è stata davvero una mancanza di rispetto. E' stata zittita dal fuoco di fila di epiteti non proprio gentili, rivolti da un indignato Signorini.

A scaldare ancora di più gli animi, ci pensa Bollicine Vip che svela un'anticipazione in anteprima assoluta: durante la prossima puntata del GF Vip, in diretta il 9 ottobre su Canale5, Soleil porrà la parola fine alla sua storia d'amore con Luca Onestini. Questo deve essere chiarissimo. Chi ha ragione? Chi ha torto?


Popolare

COLLEGARE