Gf Vip, il pianto disperato di Malgioglio

E' Simona Izzo l'eliminata dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip. Lui a la Izzo sono seduti sul letto e sembrano divertirsi nel discutere dell'argomento, ma la Izzo pone la domanda sul primo amore di Malgioglio con una certa insiste, al che lui, esasperato, risponde facendo il nome di Alfonso Signorini: "Finalmente te l'ho detto". Cristiano Malgioglio ha infatti spiegato che il suo compagno odia la televisione e che non verrebbe mai al Grande Fratello VIP, nemmeno se lo pagassero ora, ma lo sta seguendo da casa, via internet.

Flaherty e Malgioglio si erano scambiati il primo bacio come simbolo di pace dopo che il 72enne aveva nominato l'attore, colpevole di aver riso e di non aver preso le sua difese durante il "siparietto" di Predolin in cui "minacciava" scherzosamente di "metterlo al rogo come Giovanna D'Arco".

Alfonso Signorini poi, ridendo ha avuto modo di chiudere la faccenda affermando di essere lui il famoso "gelato al cioccolato" di Cristiano Malgioglio. A cominciare dalla rivelazione di Malgioglio sulla storia d'amore avuta con Signorini. Simona Izzo gli avrà creduto? "Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci"."Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo", ha specificato il cantante.

Nessuno ha però confermato l'ipotesi, seppur credibile.

Cristiano Malgioglio è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il paroliere e artista ha conquistato tutti i coinquilini vip della casa e tutto il pubblico di affezionati telespettatori che seguono il Gf da casa. Un'altra presenza che ha fatto e che sta facendo discutere è quella di Cecilia e Jeremias: di sicuro è stata un'ottima mossa per avvicinare Belén Rodriguez al programma.


Popolare

COLLEGARE