GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio

Cifre importanti per il Grande Fratello Vip di quest'anno che ha fatto storcere il naso a non poche persone.

Tra una manciata di ore andrà in onda una nuova puntata live dalla casa del Grande Fratello Vip: se la scorsa puntata non ha lesinato sorprese ed abbiamo assistito persino all'espulsione di Marco Predolin, anche la puntata di questa sera si preannuncia scoppiettante.

Se all'inizio della loro esperienza, ormai un mese fa, la showgirl argentina non aveva parlato della scelta dei sui fratelli, col passare dei giorni si è "sciolta", ha cominciato a supportarli ed a difenderli dalle accuse, che di certo non sono mancate soprattutto nei confronti di Jeremias.

Le due donne, anche se sono stati per poco tempo insieme nello studio, hanno formato davvero una coppia bellissima.

Con un semplicissimo gesto, Ilary Blasi e Belén Rodríguez hanno alzato lo share della trasmissione. Prima quello di Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty per replicare quello della pace che si sono scambiati durante la settimana. Come ogni volta che la showgirl si presenta, ha catturato tutta l'attenzione, scaldando notevolmente l'atmosfera. Anche la conduttrice ha voluto scherzarci sopra, rivelando che: "Avrei voluto che non finisse mai".

Incalzate da Alfonso Signorini, Belen e Ilary si baciano scatenando il delirio del pubblico. La bella interprete di poesie ha semplicemente chiesto al presentatore come mai non le avesse mai detto in faccia ciò che realmente pensa di lei, invece di dirlo alle telecamere in modo da non poter replicare di fronte a tali critiche.


Popolare

COLLEGARE