GF Vip 2, lite shock tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

"Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa", azzarda lasciandosi andare a dichiarazioni che sono destinate a scatenare ulteriori discussioni.

Sono tutti riuniti a tavola nella casa del Grande Fratello Vip 2017, quando, frase dopo frase, si alza il livello dello scontro tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli coglioni. L'esclusione dal gioco di Marco Predolin ha lasciato ha lasciato i vip rimasti in uno stato di grande nervosismo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dalla scorsa primavera fa coppia fissa con Luca Onestini più volte in questi giorni ha smentito di aver tradito il suo compagno con quello che è stato il suo rivale diretto durante il Trono Classico della passata stagione, ma in realtà tutti gli indizi sembrano portare in questa direzione e l'ultimo avvistamento è clamoroso.

Poi ha proseguito:"Volevo farvi sapere che sono tranquillo, sereno, pulito, e presto mi rivedrete in televisione. Oggi vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza". Sono orgoglioso di aver mostrato quello che sono. Io - ha spiegato - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". Di sicuro le sue parole su Cristiano Malgioglio non piaceranno ai tanti fan del musicista e paroliere.

A firmare la sua condanna, però, è stata la bestemmia pronunciata in diretta (che bestemmia non sarebbe stata).

Per quanto riguarda gli altri concorrenti non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Cristiano Malgioglio che ha accusato di recitare, mentre ha parole di grande stima verso Signorini: "Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo". Compreso l'errore, il conduttore torna a parlare pubblicamente per chiedere scusa a quanti si sono offesi per la sua involontaria mancanza di rispetto: "Non sapevo che mannaggia fosse una bestemmia".


Popolare

COLLEGARE