Francesco Monte a Domenica Live: "Amo Cecilia Rodriguez e ci sto male"

La Mosetti ha precisato, infatti, che i cambiamenti della figlia sono dovuti prevalentemente al passaggio dall'età adolescenziale a quella adulta, durante il quale ha perso dai 12 ai 14 chili di troppo, oltre che al nuovo colore di capelli. Antonella Mosetti è stata ospite in studio, con Karina Cascella, per parlare di chirurgia estetica, ma non è stata loro la lite protagonista della puntata. Tra il direttore del settimanale Nuovo e la Mosetti sono volate parole davvero pesanti.

Francesco Monte non ha fatto mistero del fatto che non sta passando un bel periodo e ha ammesso: "Io ci sto male, ma sono una persona estremamente riflessiva, a differenza di una persona impulsiva, io ci rifletto tanto che quando prendo una decisione è drastica".

Botta e risposta durissimo tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. I riflettori erano puntati sulla figlia della Mosetti, Asia Nuccetelli. " - ha detto il direttore di Nuovo non condividendo la scelta di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica a 20 anni - "Sei tu un caso emblematico! Si vede lontano un miglio, non ti si muove manco mezza parte... a me sì, vedi?" "Ma guardati la tua vita, guarda che hai fatto tu!". "Sei più tirata della pelle di un tamburo", incalza lui: "Sei pieno di botox..." "E' stato bravo perché all'inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Dove? Tesoro c'hai la pelle come il sedere di un bambino". Antonella Mosetti e Karina Cascella hanno più volte dibattuto.

E' scontro aperto, tra urla e insulti.

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso, impegnata sulla rete Mediaset con le trasmissione Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ancora una volta non può far altro che ringraziare "col cuore" e un super sorriso stampato sul volto i suoi telespettatori che la seguono con affetto, anche la Domenica. Tra i due è tutto finito o ci sarà un secondo capitolo?


Popolare

COLLEGARE