"Fedez è gay?", al sondaggio di Chiara Ferragni il pubblico risponde così

Chiara Ferragni indispettisce il vicinato, la piccola Matilde fa i bisogni dovunque ma lei preferisce pagare 200€ - Chiara Ferragni e Fedez hanno un simpatico cagnolino.

Le voci di una presunta omosessualità di Fedez si rincorrono, tra il serio e il faceto, ormai da tempo.

Nell'ultima clip, la Ferragni ha lanciato un curioso sondaggio: "Fedez è gay?". "Ad ora, 90mila persone hanno risposto sì, in 45mila hanno detto no", dichiara la Ferragni in uno dei video apparsi su IG Stories, prima di pubblicare il risultato definitivo: il 66% dei rispondenti si dicono convinti che il tatuatissimo rapper sia omosessuale, contro il 34% che lo ritiene etero.

L'orientamento sessuale di Fedez venne discusso anche in un divertente siparietto a X-Factor. Il motivo del contendere era proprio la presenza del ragazzo, ex leader della band dei Jarvis, sul palco del talent show; nella scorsa edizione il complesso si ritirò prima della fase dei Live e questa cosa sembra non esser andata giù a Fedez che, dopo averlo riconosciuto, l'ha così apostrofato davanti al pubblico: "Per chi non lo conoscesse, lui è l'ex frontman di una band che ha deciso di autoritirarsi e poi ha anche gettato m***a sul programma".

La collezione di Fedez si chiama Misunderstoood ed è stata creata dall'artista insieme al team di fashion designer di Bershka: negli store e nei moduli di shop online sarà disponibile dal 6 ottobre. Non mi interessa rivendicare la mia eterosessualità, se fossi omosessuale non sarebbe importante.


Popolare

COLLEGARE