Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove si terrà il matrimonio

La foto ritraente Levante e Fedez ha raggiunto più di 13 mila "mi piace" ed è improvvisamente scomparsa da Instagram.

Fedez, attraverso il suo ufficio stampa, ha chiesto una smentita piuttosto curiosa a Selvaggia Lucarelli in merito al dialogo immaginario creato, in modo ironico, dall'editorialista del Fatto Quotidiano in merito alla cancellazione della foto del cantante con Levante.

Rimane ancora nel dubbio la cosiddetta "mega-festa" che i due vorrebbero organizzare nella loro amata Los Angeles, subito dopo l'evento: se si farà, non mancheranno tante Instagram Stories e video live sull'avvenimento, che verranno condivisi momento dopo momento con i fan: l'appuntamento è al 2018 per scoprire quali saranno i tocchi finali alla cerimonia.

"Che cazzo di foto hai pubblicato, ma sei impazzito???".

"No scemo, sto parlando di quella in cui tu e la cosa nera lì vi abbracciate". Comunque raviolino, se non vuoi finire al vapore, togli quella stracazzo di foto subito! Così Selvaggia Lucarelli ha pensato di ripostare lo scatto, scrivendo una convesazione immaginaria tra il rapper e la fidanzata Chiara Ferragni.

"Se non togli quella stracaz** di foto subito la prossima campagna Bershka la faccio fare a Facchinetti e tu vai a fare il testimonial di Antony Morato sugli autobus per Sesto San Giovanni".

"Se non togli quella stracaz** di foto io e mia sorella quella che pare Eleonora di 'Non è la Rai' ci vestiamo da gemelline di 'Shining' e ti impestiamo il tuo universo onirico che il prossimo sonno tranquillo che fai è quello eterno!". "Non ce l'abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l'ironia".

"Ti amo raviolino. Ma Cosa Nera fuori dai coglioni, ok?".


Popolare

COLLEGARE