Fabio Cannavaro: "Inter avversaria in più, ma serve tempo per organizzarsi"

E' da poco cominciata la conferenza stampa per spiegare in che modo verrà riqualificato il Collana da parte della Giano srl, attraverso le voci de soci Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara. Il Napoli però è competitivo anche con i sostituti: "la società ha investito molto sulla panchina". Portarlo in Cina? Non mi dispiacerebbe, sul mercato sono stati fatti tanti nomi per la Cina e volevano venire quasi tutti. E' chiaro, ci sono dei segnali davvero incoraggianti.

Caro Ciro, mi è stato riferito che hai dichiarato che io frequento il Collana da 4 (quattro anni), millantando invece frequentazioni decennali. Un Napoli che ha iniziato benissimo e che diverte, un Napoli che vince anche le partite con le piccole. Siamo tutti legati a questa struttura, ma è il momento di cambiare.

Nel mio Club così come nelle altre Associazioni che facevano capo al Collana, abbiamo atleti che potrebbero legittimamente ambire a conquistarsi un posto alle Olimpiadi e Paralimpiadi, ed il loro futuro dipende dalla decisione del Governatore.

"Lui è un maestro, il fatto che sia arrivato in tarda età nel calcio che conta ne fà un esempio: Bisogna sempre portare avanti le proprie idee perchè se sono valide alla fine l'occasione arriva".


Popolare

COLLEGARE