Dopo PlayStation VR si rinnova anche PlayStation Move

Infatti a poche ora da quest'annuncio Sony, attraverso il PlayStation Blog Japan, ha comunicato che nella terra dal Sol Levante sarà commercializzato anche un nuovo modello di PlayStation Move. Non ci resta dunque che rimanere in attesa di nuove informazioni in merito. E' stato snellito il cavo per la connessione con la Play e in più è stata aggiornata la Processor Unit in modo tale che non sarà più necessario scollegarla per vedere i contenuti con la tecnologia HDR sul display.

Una nuova versione del visore per la realtà virtuale PlayStation VR compatibile con la PS4 è stata appena presentata da Sony.

Il gadget propone sicuramente delle caratteristiche dal potenziale enorme ma sono disponibili pochissimi titoli compatibili in grado di sfruttare al massimo le caratteristiche hardware del dispositivo VR.

Non mancano poi esperienze più leggere come il puzzle game Marble Land, a cui segue anche lo strategico Quar: Battle for Gate 18 e il bullet-hell Touhou Kobuto V: Burst Battle.

In Giappone, la nuova versione di PlayStation VR, sarà rilasciata in un bundle formato da PlayStation VR e PlayStation Camera per 44.980 yen.


Popolare

COLLEGARE