De Laurentiis su Chiesa: "L'ho chiesto anche 20 giorni fa, ma…"

Federico Chiesa continua a rimanere un pallino del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che sta corteggiando accanitamente i Della Valle per potere mettere le mani sul cartellino del gioiello viola.

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' e 'Il Corriere dello Sport', il patron partenopeo non ha nascosto la sua voglia di competere per lo Scudetto nonostante le parole di Sarri: "Meglio non svegliare il can che dorme". Credo che il Napoli sia un rivale vero per la Juve ma lo possono essere anche Roma, Inter, Milan. Perché dovrebbe andare via?

INGLESE- Il patron nerazzurro ha parlato bene anche di Inglese "E' un venticinquenne maturo" spiega "e può far bene anche in Nazionale".

Il tutto è stato reso noto dal Corriere Fiorentino, che evidenzia anche il fatto che il croato ha da poco cambiato agente e che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione, motivo per il quale si potrebbero allungare i tempi per trovare un accordo su richieste più specifiche. E' bravo ma ha bisogno di un paio di anni per arrivare al top.

Mertens candidato per il Pallone d'Oro: "Ho aumentato lo stipendio a tutti ed è stata una scelta vincente".


Popolare

COLLEGARE