Dario Bandiera è un nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2017

E' questa la domanda che si sono posti i tantissimi fan di Tale e quale che ogni venerdì si divertono a commentare la puntata anche sui social network.

Al posto della Rettore scenderà in campo Dario Bandiera, che terminate le riprese del cinepanettone Natale da Chef, stasera venerdì 13 ottobre 2017 farà il suo esordio nel varietà canoro condotto da Carlo Conti. L'attore e cantante dovrà cimentarsi con l'imitazione del re dei sorcini Renato Zero. Ma che malattia ha Rettore? Da stasera entra nel cast dei personaggi imitatori l'attore Dario Bandiera.

I concorrenti dell'edizione 2017 di Tale e Quale Show, presentata da Carlo Conti, sono: Claudio Lippi, Platinette, Piero Mazzocchetti, Filippo Bisciglia. Dopo diversi anni da animatore turistico, Dario si fa notare nei primi anni '90 in programmi televisivi come "Beato tra le donne".

A differenza delle altre puntate, infatti (una delle quali l'ha vista vincitrice), la cantante è infatti uscita dall'ascensore e sceso le scale per arrivare sul palco completamente sola, senza nessun aiuto. La grande occasione arriva nel 2003 quando Maurizio Costanzo lo invita come ospite fisso una volta a settimana nel suo talk show televisivo. Per la tv ha recitato nelle fiction: "Carabinieri - Sotto copertura" e "Il restauratore".


Popolare

COLLEGARE