Controlli al Grande fratello Vip: blitz negli studi

Questa sera alle 21.10 su Canale 5, ci aspetta la quinta puntata del Grande Fratello Vip, condotto in diretta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Pronta a varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali, in quanto durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di "separarli".

Dopo la pubblicazione delle foto hot di Cecilia Rodriguez sono in tanti a, oltre ad apprezzarne le forme, sostenere che non è più, ma forse lo è stata per poco, la 'sorella di'. Il giovane argentino è al centro di moltissime polemiche e troppe sono le persone che non lo apprezzano per i modi utilizzati con Simona Izzo. I colpi di scena non si faranno attendere perché durante la diretta Luca Onestini riceverà il ben servito dalla sua Soleil. Scrive la Rodriguez: "La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta!"

Soleil in Casa da Luca?

La showgirl di Tu Si Que Vales continua scrivendo: "Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti".

"Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce?" Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l'ha mai fatto?

A fargli eco, ugualmente infastidita, c'è stata anche Selvaggia Lucarelli, che dopo aver chiesto a gran voce un provvedimento disciplinare per il ragazzo, ha tuonato sui social "È una malattia pure la depressione!" Marco Predolin era già nel mirino del web da qualche tempo per altro motivi: alcune frasi omofobe ("Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall'uomo ma sono normali") e la palpatina hot a Carmen Di Pietro. La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato.


Popolare

COLLEGARE