Carico sporgente dal camion, donna travolta nel Messinese

Questa mattina, poco dopo le otto, si è verificato un tragico incidente causato da un carico sporgente da un camion. Quest'ultima, in quel momento, si trovava a bordo marciapiede in compagnia del figlio, mentre era in attesa di attraversare la strada.

Tutto è avvenuto in pochi istanti: il camion che sfreccia sulla statale 113 che attraverso i paesi della costa tirrenica, la gru montata sul mezzo pesante che oscilla pericolosamente e il gancio che diventa una sorta di enorme proiettile travolgendo una passante. In particolare, l'incidente è accaduto sulla Statale 113 tra Spadafora e Venetico.

Venetico - E' indagato a piede libero per omicidio stradale il conducente del camion il cui carico sporgente stamattina ha colpito la 53enne Carmela Bucca, uccidendola. Lo stesso figlio ha cercato inutilmente di soccorrerla: la madre è morta tra le sue braccia. Qui la donna era molto conosciuta, in quanto la sua famiglia gestisce un panificio.

Inutile l'intervento del 118. I carabinieri arrivati sul posto hanno chiesto agli esercizi commerciali della zona di acquisire le immagini di videosorveglianza per potere risalire al mezzo e all'autista che ha travolto la donna.


Popolare

COLLEGARE