Belen Rodríguez perde le staffe in difesa di Jeremias: le dure parole

Dopo aver parlato dell'ex marito Stefano De Martino e della sua attuale storia d'amore con Andrea Iannone (CLICCA QUI), la showgirl argentina ha proseguito la sua intervista parlando anche del fratello Jeremias, al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia, ed anche della nuova edizione di Tu si que vales, compresi i suoi nuovi compagni d'avventura. Cecilia e Jeremias, i fratelli più piccoli di Belen, sono infatti i concorrenti del programma di Canale 5 che ha soprattutto messo alla prova i nervi del maschietto di casa Rodriguez.

Gli appassionati del Grande Fratello Vip sono ben consci di come il comportamento di Jeremias Rodriguez stia facendo discutere.

Sarà per questa ragione che le è difficile trovare l'uomo giusto? Protagonisti i fratelli Rodriguez che rivelano dettagli su Belén e Stefano.

È facile poi drizzare le orecchie se l'argomento è Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia e Jeremias. Non di rappresentare se stessi. "Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti", ha affermato la showgirl riferendosi ai moti d'ira del fratello, che abbiamo visto nella lite con Simona Izzo e nelle minacce contro Daniele Bossari.

Giulia De Lellis ha chiesto a Cecilia e a Jeremias Rodriguez come mai Belen e Stefano si sono lasciati Belen e Stefano e Gianluca Impastato ha insinuato che ci fosse il classico "terzo incomodo", cosa che i due fratelli però hanno prontamente smentito. Quindi non è stata una terza persona ad infrangere l'idillio tra i due come tanto si era vociferato.

Insomma, stavolta sembra proprio che Belen abbia fatto chiarezza su tutti i fronti, ma quanto tempo passerà prima del prossimo scoop?


Popolare

COLLEGARE