Amici, Stefano De Martino si commuove per un'esibizione

Con Marcello Sacchetta conduce l'appuntamento quotidiano con la scuola ma non è stato questo ad istigare il Gossip. Improvvisamente il 28enne si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, ma i motivi?.

Amici casting, la selezione dei giovani talenti che prenderanno parte ad Amici 17 andrà in onda su Real Time alle 13.30 a partire da lunedì 30 ottobre e terminerà il 17 novembre quando la classe si sarà formata ufficialmente.

Il bel cantante si è presentato anche ad Amici Casting ottenendo un no come risposta e la possibilità di presentarsi alle sfide per ottenere ancora un banco nel programma di Canale 5. Galeotto è stato il titolo della canzone, che dopo essere stata intonata nello studio vuoto del talent ha portato Stefano ad un pianto liberatorio. "Quest'accoglienza è fantastica", ha detto De Martino che è rimasto sul palco della sfilata finale dedicata agli abiti da sposa e da cerimonia, alle acconciature e al make up, alla musica e al cake designer per il giorno del "sì". E' un cruccio per Carmen passare poco tempo con lui e questo la fa soffrire molto. Stefano si è commosso ascoltando le sue parole forse pensando sia alla sua famiglia a Torre Annunziata, sia a suo figlio Santiago che vive con l'ex moglie Belen Rodriguez. Un'edizione che si annuncia quindi sempre più competitiva ed internazionale, questa la volontà della patrona di casa, che per l'occasione ha deciso anche di riportare lo show del serale e del sabato pomeriggio in diretta ( ve ne avevamo parlato QUI).


Popolare

COLLEGARE