Ziliani attacca Allegri: "La Juventus lo paga 7 mln per…"

Risultato netto e perentorio, ma la Juve ha faticato, con gli attaccanti (il Pipita e Mandzukic, ndr) che hanno a lungo sbuffato e sbraitato contro avversari, compagni e allenatore per la fatica fatta a rompere le linee dei clivensi.

Sulle frizioni con De Laurentiis: "Sento tante squadre che chiedono informazioni su Sarri, se poi il presidente si arrabbia non so cosa dire". Se Douglas Costa avesse giocato l'ultima mezz'ora avrebbe fatto una partita devastante per con tutti quegli spazi sarebbe stato devastante. Comunque è semplice: se hai Dybala le giocate vengono. Il noto procuratore ha parlato del futuro di Paulo Dybala lanciando un chiaro messaggio alla Juventus. Ma Dybala e la Juve sono destinati a percorrere ancora un lungo cammino insieme. Fatto sta che il fatto che la Juve giochi male pare evidente: ancora di più in Europa dove, quando trova individualità migliori delle sue, o magari meglio organizzate, finisce per crollare sul più bello, come nelle due finali perse negli ultimi tre anni.

Ai supporter juventini, alla fine, poco importa se l'Argentina dovrà fare i play off: a loro interessa che la loro squadra vinca, si imponga in ogni campo e possa arrivare senza patemi a Kiev, anche se vorrebbero vedere il loro gioiello giocare al prossimo Mondiale ed essere anche lì decisivo. Che restano - fatturato e monte ingaggi lo certificano - la corazzata del campionato.


Popolare

COLLEGARE