Xiaomi Mi MIX 2: ecco lo sfondo ufficiale (download)

Xiaomi pronta a lanciare l'ennesimo dispositivo.

In attesa dell'evento possiamo scoprire qualche informazione in più sullo smartphone grazie al noto sito di benchmarking, GeekBench.

Finché queste indiscrezioni non troveranno una conferma ufficiale è inutile volare troppo con l'immaginazione, ma si tratterebbe comunque di una trovata affascinante e coraggiosa, un guanto di sfida ad uno dei colossi del settore, che Xiaomi punta ambiziosamente a raggiungere e superare nel corso dei prossimi anni. Ma se dovesse già essere arrivato il momento di vedere uno Xiaomi con Android Stock, la curiosità di vederlo e conoscerlo è davvero notevole! D'altronde anche dai punteggi effettuati nel benchmark (852 punti in single-core, 3837 in multi-core) non si intravedono di certo potenzialità clamorose a livello hardware.

È ufficiale: niente Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2!

Lo Xiaomi Mi A1 sarà dotato di 4 GB di memoria RAM, un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, doppia fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3.080 mAh.

Infatti i dispositivi appartenenti ad Android One ricevono le ultime versioni del sistema operativo mobile di Google pochi giorni dopo i Pixel ed i Nexus che sono, ovviamente, i primi a beneficiarne.

Parliamo di Xiaomi Mi MIX 2, il successore di quel Mi MIX che, nell'ottobre 2016, fu in grado di sbalordire il mondo degli smartphone come da anni non accadeva. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo di questo smartphone, dovremo aspettare l'ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.


Popolare

COLLEGARE