Vodafone lancia Shake Remix e Vodafone One

Con Shake Remix, con addebito su carta di credito o c/c bancario, saranno inclusi i servizi Vodafone Pass Social & Chat e Pass Music. La prima è una proposta pensata per tutti i clienti under 30 dell'operatore, mentre la seconda è un'offerta convergente che somma il meglio della rete mobile e fissa di Vodafone. I nuovi clienti potranno attivare "Shake Remix" nei negozi Vodafone a partire dal prossimo 4 ottobre.

Attraverso l'app My Vodafone, i ragazzi che la sottoscriveranno potranno decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano e costruire, così, la propria offerta su misura.

Vodafone ha deciso di lanciare due nuove grandi novità ovvero Self remix e Vodafone One.

Alla promozione si può aggiungere a 10 euro ogni 4 settimane il servizio Vodafone TV che include, oltre ai canali tradizionali, anche Now TV ed un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

L'opzione dedicata ai social network è Vodafone pass Social&chat che come abbiamo anticipato, darà la possibilità di navigare sul proprio profilo sociale su quello dei propri amici o chattare con loro senza consumare giga previsti dal proprio piano tariffario e sarà inoltre possibile utilizzare applicazioni quali Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, WhatsApp, Skype, telegram, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+ e Hallo. Inoltre, per tutti i clienti "Shake Remix" sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile. In particolare, sarà possibile accontentare l'intero nucleo familiare sostenendo un unico costo, ossia di 29,90 euro ogni 28 giorni.

In aggiunta a tutto si potrà richiedere sempre anche la Vodafone tv aggiungendo 10 euro al mese o 4 settimane in maniera opzionale. Vodafone One è attivabile da lunedì 2 ottobre presso tutti i negozi Vodafone.


Popolare