Uomo ucciso a colpi pistola nel Milanese

Intorno alle 8.30 di questa mattina il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in via Tasso, zona periferica della città, alle spalle di una concessionaria d'auto. A quel punto hanno dato l'allarme e sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri e il 118.

Sono in corso le indagini per stabilire le generalità della persona deceduta e per capire la dinamica di quanto accaduto. Secondo LegnanoNews sarebbe il contitolare di una carrozzeria di Legnano.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, l'uomo sarebbe stato colpito da una serie (probabilmente sette) di colpi di pistola esplosi contro di lui. L'uomo è giunto nei pressi di via Torquato Tasso a bordo di una Bmw bianca che ha regolarmente posteggiato per poi, presumibilmente, incontrarsi con il suo assassino, che gli avrebbe sparato diversi colpi al culmine di una lite.

Sempre secondo le prime indiscrezioni, è stato proprio un passante ad avvertire le forze dell'ordine, il quale ha dichiarato di aver sentito almeno tre forti botti. Qui, a seguito di un presunto litigio, l'uomo è stato ucciso.


Popolare

COLLEGARE