True Detective 3 - Ufficializzate le riprese della terza stagione. Tutti i dettagli!

Nel cast della terza stagione di True Detective è stato confermato il premio Oscar Mahershala Ali, che ha vinto la prestigiosa statuetta come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ´Moonlight´ di Barry Jenkins. Non è stata ancora comunicata nessuna data per quanto riguarda la trasmissione degli episodi in tv, ma si può presumere che debutterà nell'autunno 2018.

Se avete visto la serie Netflix Ozark con Jason Bateman sapete già quindi che l'ambiente del luogo assomiglia fortemente ai dintorni di New Orleans nella stagione 1. Ad ufficializzare la produzione del terzo capitolo della serie antologica firmata da Nic Pizzolatto è proprio la HBO che già in estate aveva chiuso un accordo con il premio Oscar Mahershala Ali. "Ali interpreterà il protagonista Wayne Hays, un detective di polizia dell'Arkansas".

Lo showrunner, autore e regista della terza stagione, Nic Pizzolatto, ha dichiarato di essere "estremamente entusiasta di lavorare insieme ad artisti del calibro di Mahersala e Jeremy". L'arrivo di True Detective, potrà in qualche modo posticipare l'arrivo dell'ottava stagione di Game of Thrones?

"La prossima stagione di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks e un mistero che si approfondisce attraverso i decenni e si svolge in tre periodi distinti".

I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.


Popolare

COLLEGARE