Tre: addio al roaming TIM, sarà esclusiva Wind già da oggi

Si tratta però di una proposta commerciale di tipo "operator attack".

Vodafone ha deciso di prorogare la sua campagna Winback attraverso la quale propone interessanti offerte per tutti i clienti di operatori virtuali e non che fossero interessati a cambiare operatore telefonico.

Ecco infatti che anche questa volta arriva una soluzione utilizzabile per i già clienti, che di sicuro farà piacere a tutti coloro che amano ricaricare online la proprio SIM.

TIM Ten GO continua a confermarsi la tariffa dell'estate, un vero e proprio tormentone. Tim Special Medium costa 11,90 euro ogni quattro settimane includendo 2 GB per navigare, che possono raddoppiare a 4 GB, e 400 minuti per chiamare che possono diventare illimitati. Il costo di attivazione dell'offerta è di 9 euro, ma è previsto un addebito totale su credito residuo di 29 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione è di 9 euro. Un modo ovviamente per trattenere il cliente il più possibile.

Ricapitoliamo dunque cosa offre TIM Ten GO: ci sono minuti illimitati e 15 GB di traffico Lte. E non tutti aderiscono all' iniziativa.

Nell'offerta è incluso TimVision, la tv on demand di TIM che prevede oltre 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari, da vedere dove e quando vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. Quindi vi toccherà girare un po' e chiedere se c' è disponibilità dell' offerta TIM TEN GO 15.

Le due offerte sul piatto di Wind per gli ex clienti al momento sono due: la Smart 5 Gold e la Smart 7 gold.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2017 (salvo proroghe) alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 700 Mbps. La promo è attivabile se si effettuerà portabilità da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.


Popolare

COLLEGARE