Totti inizierà il corso allenatore Uefa B il prossimo 18 settembre

Nella giornata di sabato, Pallotta è atteso sugli spalti dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, dove la squadra di Di Francesco giocherà contro la Sampdoria.

Pallotta, a chi gli chiedeva del corso di allenatore di Totti, ha replicato: "Perché è già allenatore?" Nel caso in cui superasse il corso, potrebbe allenare tutte le squadre dilettanti, anche nel massimo campionato nazionale.

Un ripensamento improvviso scaturito chissà da quali nuovi disegni dell'ex capitano della Roma e della nazionale italiana.

"Credo che scatti un qualcosa dopo la carriera da calciatore poiché quasi tutti, subito dopo aver appeso le scarpette al classico chiodo, intraprendono la carriera di allenatori ed è per questo che anche in me è scattato quell'imput che mi porta ad abbracciare la professione di allenatore". Ma si sa la mente umana non ha limiti.

Infatti, diversi i commenti ironici su Facebook che la apostrofano come "portatrice di guai", ma lei fa spallucce e prepara le foto per il prossimo scenario con la giustificata apprensione -immaginiamo- di chi si trovi nelle vicinanze. A quarant'anni si è ancora bambini...!


Popolare

COLLEGARE