Tina Cipollari rivela perché ha detto addio al marito Chicco Nalli "Troppo…"

Mattia, dal canto suo, ha rilanciato i complimenti a Sabrina affermando di trovarla molto bella ed anche rivelato di aver già fatto la sua conoscenza in estate, anche se non c'è stato nessun seguito.

Tina Cipollari e Kikò Nalli non sono più una coppia. Che ci sia del tenero tra i due?

Durante l'estate Andrea è stato beccato più volte con Giulia Latini altra protagonista di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini. Pur mantenendo, infatti, il suo nome ha completamente cambiato la sua struttura. Durante il suo corteggiamento a Desirèe, è arrivata a sperare che la ragazza non lo scegliesse. Nei rispettivi profili social non sono apparse tracce del presunto flirt, ma non escludiamo l'eventualità che i due abbiano volontariamente evitato di pubblicare foto che li ritraessero insieme. A loro diposizione diversi mesi fino ad arrivare al momento della Scelta finale in cui il tronista o la tronista decide quale ragazzo o ragazza lo ha conquistato di più.

Interrogata in merito alla cosa, l'opinionista di Uomini e Donne aveva affermato che semplicemente avevano dovuto far fronte a impegni di lavoro che non collimavano e non consentivano loro di fare le ferie coi figli nello stesso periodo.

Laura Laureti ed Ernesto Russo

Se l'esterna con Matteo non è andata come una cronista potrebbe sperare, l'esterna con Niccolò R. ha fatto vivere a Sabrina il corteggiamento che sperava di avere.

A destare grande interesse tra il pubblico sono state le voci di un interesse tra i due tronisti Sabrina e Mattia.

Questa volta sembra essere davvero arrivato il capolinea per il matrimonio della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari e dell'affascinante Chicco Nalli. Non è ancora dato sapere se si tratta di una crisi passeggera oppure se l'addio è definitivo.


Popolare

COLLEGARE