Striscia la Notizia, eccole le nuove Veline: arrivano Shaila e Mikaela

Tutto sembra essere pronto per il ritorno in tv di Striscia la Notizia. Successivamente è protagonista anche a Tale e quale show, sempre come ballerina, fortunata trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Carlo Conti.

Non c'è "Striscia la notizia" senza le veline. Si tratta di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Discorso a parte va fatto invece per la velina bionda, il cui nome risulterà sconosciuto ai più ma ha dalla sua una storia importante da raccontare.

A rivelare la prima immagine delle due veline è stato il sito di "Tv, Sorrisi e Canzoni".

La mora, Shaila, ha 21 anni ed è nata nel quartiere napoletano di Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza. Sheila originaria di Napoli, ha infatti partecipato a programmi come 'Amici' come allieva della scuola e come 'Ciao Darwin'. Shaila, che è la velina mora, è infatti ben nota al pubblico di Amici di Maria De Filippi, che l'ha vista gareggiare per la vittoria nell'edizione conquistata dai Kolors.

Mikaela Neaze Silva chi è questa nuova velina? Parla fluentemente 5 lingue: portoghese (madrelingua), italiano, francese, inglese e spagnolo. Durante gli studi al liceo linguistico ha sempre continua ad alimentare il proprio sogno per la danza, fino a riuscire ad esaudirlo. È stata nel corpo di ballo di "Zelig Circus" e "Facciamo che io ero" e tra le comparse nel famoso spot della "Tim" con il funambolico Sven Otten.


Popolare

COLLEGARE