Stefano De Martino, papà di mattina e amante con Gilda di pomeriggio

Ad oggi, Stefano De Martino, non più solo, deve dividere impegni e tempo anche considerando la sua nuova fiamma: Gilda Ambrosio, fashion blogger napoletana, è riuscita a conquistare il cuore del ballerino.

"Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!", scrive Belen Rodriguez nel suo ultimo post su Facebook.

LE FOTO DEL BACIO TRA STEFANO DE MARTINO E LA AMBROSIO - Stefano De Martino e la Ambrosio oramai sono una coppia conclamata e dopo la benedizione di Belen il settimanale Chi pubblica le foto della loro vacanza segreta a Mykonos in cui i due sembrano molto affiatati e si scambiano baci ed effusioni. Sulle Stories di Intagram l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi precisato di trovarsi al Lido di Venezia perché invitato a presenziare a un evento di un noto brand di un profumo. Lo testimonia una foto postata in rete dall'imprenditore che, nel corso degli anni in cui è rimasto accanto alla stilista campana, ha condiviso un gran numero di foto di coppia sui social. Stanno insieme da pochissimo, ma già hanno scatenato una serie di gossip da fare invidia all'ex di lui, Belen Rodriguez. I due sono stati avvistati a Milano, e più precisamente alla Fondazione Prada, in occasione della mostra TV70.

Sembra proprio che Stefano De Martino abbia ritrovato l'amore. L'annuncio ufficiale è arrivato con i nuovi palinsesti di Discovery che hanno confermato la messa in onda del daytime di Amici con Marcello Sacchetta e lo stesso Stefano.


Popolare

COLLEGARE